2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Megapoz

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Frosty

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2024
12:47 PM
Vi chiedo supporto in quanto già dapprima ho avuto problemi con l’autoricarica dove mi si è disattivata e ho ottenuto in automatico lo storno della cifra scalata.
Stamani il rinnovo dell’offerta non è andata a buon fine in quanto mi avete scalato DUE VOLTE l’importo senza motivo. Adesso mi trovo senza poter utilizzare la mia offerta.
Stamani il rinnovo dell’offerta non è andata a buon fine in quanto mi avete scalato DUE VOLTE l’importo senza motivo. Adesso mi trovo senza poter utilizzare la mia offerta.