Vi chiedo supporto in quanto già dapprima ho avuto problemi con l’autoricarica dove mi si è disattivata e ho ottenuto in automatico lo storno della cifra scalata. Stamani il rinnovo dell’offerta non è andata a buon fine in quanto mi avete scalato DUE VOLTE l’importo senza motivo. Adesso mi trovo senza poter utilizzare la mia offerta.
... Mostra altro
Anche se non verrà ascoltata mi associo alla richiesta. Credo che sia un problema bello grosso, e non prestare risposte a tutte le voci che circolano in giro conferma quanto più la possibilità (già a quanto pare confermata) che i nostri dati siano a richio a seguito di attacchi, di cui sicuramente già avvenuti, a persone tramite tecniche come SIM swap.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.