Ciao @robertonatura, sei riuscito ad attivare le altre SIM? Se necessiti di assistenza inviaci i tuoi dati e un recapito telefonico in privato. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Buongiorno a tutti. Dopo ben 6 ore di molteplici prove, indagini etc etc, per poter avviare il video selfi che serve all'attivazione della SIM, ci son riuscito con questa procedura. Vorrei condividerla, in quanto, parlando con il num verde, si viene a conoscenza che il problema è davvero per centinaia di clienti. A prescindere dallo smartphone che si usa, io ho provato 'app sia su un Galaxy S7 Edge, sia su ben 2 Redmi Note 8t,.. il problema è che l'app, dopo avergli concesso tutte le autorizzazioni, si pianta e resta in un loop eterno. Ma come ho fatto?... La dimostrazione è appunto che sono dentro al portale a scrivervela.... Su un T8 di mia figlia, ho visto che l'app si piantava ugualmente, ma almeno dopo aver eseguito l'acquisizione del codice a barre. Quando dato l'ok, l'app è andata ad una pagina del browser, ho visto un lin (URL) in alto. E' vero che la procedura resta bloccata, ma io ho copiato il link, condisivo al mio whattsapp, e cliccatoci sopra dal whattsapp deskot dal mio PC. Io ho usato questa procedura... ma per chi non avesse WA desktop, l'importante e fare copia/incolla del link dal cellulare e inserirlo su un browser. Occhio che ho.mobile è compatibile solo per Crome, Edge e FIRE FOX... se non ricordo male....dunque... proseguite da li... il gioco è fatto... Unica cosa che mi sento di aggiungere, è che io ho acquistato 5 SIM, e la email di conferma di attivazione è arrivata subito solo per la prima SIM... ora devo capire cosa abbia bloccato le attivazioni delle 4 restanti. Chiaramente sto per richiamare l'assistenza. Che comunque si sono rivelati, molto gentili, e che venuti a conoscenza di quanto RISOLTO, mi hanno anche incentivato a postarlo... almeno è una soluzione fino al momento in cui gli sviluppatori dell'app, non risolvono il problema sullo smartphone, oppure fino a che non inseriscano la possibilità di fare tutto direttamente da PC....(Il che non guasterebbe!!!)... Ciao a tutti e fatemi sapere...