Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, Ho avuto lo stesso identico problema di Alberto D69, ho già pagato due volte e ho provato anche l'altra modalità di attivazione che prevede il caricamento dei documenti ma su blocca il procedimento e non va avanti al momento di caricare il video Selfie
Ciao il problema purtroppo è causato da un anomalia. In pratica sull app risulta il nome di mio fratello quando in realtà il codice fiscale della sim e' il mio da circa 3 anni. Quando il 3/1/2024 mio fratello ha cercato di attivare una sim a suo nome non è riuscito a generare un account e ha dovuto utilizzare il mio account. Risultato?! Ad oggi risultano 2 sim attive con 2 diversi cod fiscali ed un unico account
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.