Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao il problema purtroppo è causato da un anomalia. In pratica sull app risulta il nome di mio fratello quando in realtà il codice fiscale della sim e' il mio da circa 3 anni. Quando il 3/1/2024 mio fratello ha cercato di attivare una sim a suo nome non è riuscito a generare un account e ha dovuto utilizzare il mio account. Risultato?! Ad oggi risultano 2 sim attive con 2 diversi cod fiscali ed un unico account
... Mostra altro
Ciao ho avuto lo stesso problema, ho effettuato il pagamento e l attivazione non è andata a buon fine con spid. Ho rifatto procedura con una nuova sim acquistata in edicola e pagato quindi una seconda volta. Come faccio a recuperare l addebito del primo tentativo?
... Mostra altro
Fino a ieri le rare volte in cui si attivava il VoLTE compariva l' icona nella barra delle notifiche e durante le chiamate invece la HD di alta definizione (credo). Poi giorni in cui indipendentemente dall attivazione nel telefono dell' opzione VoLTE non c'era connessione dati durante le chiamate.Oggi magicamente pur non comparendo alcuna icona nella barra delle notifiche ne tantomeno la HD la connessione dati è attiva durante le chiamate. Boh non ci capisco piu nulla...
... Mostra altro
@Gnagnolone. in effetti è una gran bella scocciatura a casa mia siamo in 5 con ho. e tutti con lo stesso problema. Certo che in assenza di risposte ufficiali, al netto di risposte copia ed incolla, non resteremo a guardare e la.soluzione migliore mi sembra solo una: migrare su altri lidi.
... Mostra altro
Salve il mio dispositivo è uno xiaomi redmi 5 ed è abilitato alla tecnologia VolTe. A conferma di ciò è il fatto che in momenti della giornata la connessiine dati è garantita durante le chiamate in altre no. Il segnale è sempre presente in 4G ,Non capisco.
... Mostra altro
Cmq io ho il volte attivo sul cellulare e durante le chiamate internet non funziona quindi credo che le 2 cose non sono necessariamente collegate. Credo invece c'entri il fatto che sia stato dismesso il 3g. Prima il problema del furto dati ora quello della comnessione dati durante le chiamate. Mi sa che cara ho.a breve ti saluterò...
... Mostra altro
Ho ricevuto uno strano sms : "Per ricevere il contenuto del servizio Lottofamily inserisci il PIN 78748 nella pagina web di conferma ". Qualcuno sa di cosa si tratta?
... Mostra altro
Ciao, io non ho ricevuto l sms ma ho tentato inutilmente la sostituzione.Mi è stato detto che Ho. da' la precedenza ai clt che hanno ricevuto il messaggio. Non ho parole. Che Dio ce la mandi buona...
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.