annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROVISIONING DELLA SIM NON ESEGUITO

ho.risolto Vai alla soluzione
EndoSunyata
Grande
Grande
Aspetto vostre notizie, grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EndoSunyata, siamo in attesa dei dati richiesti in privato. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
EndoSunyata
Grande
Grande
Quali dati volete? Perché via email non mi state rispondendo
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EndoSunyata, la e-mail è no reply. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos
EndoSunyata
Grande
Grande
Buongiorno vi ho scritto in privato ma non mi rispondete, voglio attivare due sim da coop voce, mi potete contattare con il numero che vi ho dato o scrivermi un messaggio per cortesia? Avrei altre cose da fare oggi, grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EndoSunyata, nella conversazione privata hai scritto che preferisci essere contattata tra le 14:00 e le 15:30. Se lo desideri ti contattiamo il prima possibile. Resto a tua disposizione

0 Kudos
EndoSunyata
Grande
Grande
Non avendo ricevuto conferma non sapevo se eravate d'accordo. Grazie, chiamatemi pure da ora che sono disponibile per concludere questa operazione
0 Kudos
EndoSunyata
Grande
Grande
Aspetta e spera che poi si avvera, sto ancora aspettando che mi chiamate, ma è così difficile attivare una sim? Avrei altre cose da fare oggi
0 Kudos
Angela31
Grande
Grande
Anche io stesso problema, ho cambiato la sim per il messaggio inviatomi da Ho per i dati rubato, adesso non funziona nulla.
0 Kudos
Ermanno3
Grande
Grande
anche io ho lo stesso problema a tutte e 4 le mie sim
0 Kudos