annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento - Cambio offerta

damy3001
Grande
Grande

Sto valutando di cambiare offerta

Al momento ho 40 Gb a 6,99 al mese e l'offerta di rinnova il 25 del mese

Se passo all'offerta da 150 Gb da 7,99 al mese, cambierà il giorno del rinnovo o resterà il 25 del mese?

Stessa cosa se attivo Ho il Turbo?

 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@damy3001 il cambio offerta è immediato quindi di parte dal momento che l attivi,lo stesso per Ho turbo,se lo attiverai dopo il cambio piano pagherai 1.99 al rinnovo della tua offerta quindi tra un mese
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @damy3001, l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione.
Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e
con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. L'attivazione di ho. il turbo prevede l’addebito del costo mensile di 1.49 €.  Non e’ prevista alcuna prova gratuita e l’addebito avviene subito in caso di attivazione contestuale della sim, altrimenti al primo rinnovo della tua offerta. 
Se poi decidi di disattivare l'opzione la disattivazione sara' effettiva a partire dal primo rinnovo successivo, dandoti la possibilita' di godere dei vantaggi di ho.il Turbo per tutto il periodo effettivamente pagato. 
Resto a tua disposizione. 

0 Kudos