annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento in app per attivazione SIM non funziona

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia69, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Nooshin
Grande
Grande


È successo anche a me ieri, esattamente due volte: al momento del riconoscimento con lo SPID dava errore, e dovevo ricominciare tutto da capo e pagare di nuovo! Non so nemmeno se mi rimborseranno i soldi già scalati!
0 Kudos
Mattia69
Grande
Grande

Salve,
Sia ieri che oggi ho provato ad attivare una nuova sim ho. tramite l'app ho mobile. Ma ogni volta che cercavo di pagare per attivare la SIM, dopo la transizione eseguita, l'app mi riportava alla schermata principale o caricava all'infinito. I soldi sulla carta mi sono già stati scalati due volte e se riprovo  a mettere il seriale della SIM mi fa rifare tutta la procedura da capo, per ora ho usato l'opzione di pagare dopo per ovviare al problema però vorrei chiedere se era possibile riavere un rimborso dei soldi che ho usato per le attivazioni precedenti.

0 Kudos