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Intendevi dire: 

Pagare per sostituire la sim nonostante il messaggio da parte di ho.

Grande - Livello 2
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Stamattina mi sono recata in un punto vendita per telefonia che gestisce anche la ho.mobile e, nonostante avessi ricevuto come tanti (tutti) il messaggio per la sostituzione gratuita, si sono rifiutati di farlo gratuitamente asserendo di non aver ricevuto comunicazioni da ho.mobile per farlo. Dato che è praticamente impossibile trovare sim anche in altri punti vendita data la situazione, ho accettato di pagare 5€ ed essere sicura che nessuno provi a clonare la sim( lo saremo davvero?!?!?!).

E' inaccetabile essere presi in giro così, data la situazione si poteva provvedere alla spedizione a casa facendo un'eccezione. Vorrei segnalare il comportamento di questo punto vendita ma vedo che non c'è una mail o un qualsiasi contatto, a parte il call center a cui ovviamente non risponde nessuno.

Vergogna!

9 RISPOSTE 9
Grande
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Ti confermo che la sostituzione non va pagata. Me l'ha detto il rivenditore dove mi sono recata stamattina. Dopo due ore e mezzo di coda ha fatto tre tentativi per sostituirmi la sim e l'operazione non è andata a buon fine quindi dovrò tornare. Ogni volta sul suo schermo compariva Sostituzione GRATIS a caratteri cubitali. I rivenditori che chiedono soldi andrebbero segnalati.

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Grande
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Ho ricevuto il messaggio e sono riuscito a farmi fare la sostituzione, ma mi hanno addebitato la sostituzione sul credito residuo. Cosa devo fare per farmi riaccreditare il costo della sim?
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Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Dovrebbe contattare il servizio clienti ma al momento è impossibile

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Mitico
Mitico
I rivenditori autorizzati HO mobile che ti chiedono soldi per la sostituzione gratuita della sim andrebbero denunciati.
Grande - Livello 2
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Bisogna sostituirla per forza?

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Grande - Livello 2
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Avete ragione ma considerando la situazione, nella mia zona non si trova più una sim, per essere tranquilla ho preferito pagare. Ma ora contattare la ho.mobile é impossibile. Più che altro vorrei contattarli per segnalare il punto vendita
Grande
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Anche nel mio caos il puinto vendita (peraltro gentilissimo) mio ha chiesto 5 euro (regolarmente scontrinati) e sull'account è apparsa la detrazione di 5 euro. Veramente vergognoso! Ho fatto la segnalazione all'AGCOM https://www.agcom.it/denunce-all-autorita (è semplicissima, basta seguire le istruzioni) . Se la facessimo tutti probabilmente l'autorità si muoverebbe infliggendo penalità talora anche molto significative.

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Grande
Grande
A Brindisi uno dei due rivenditori chiede €1,00 l'altro, sembra, non voglia farlo proprio...
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Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Per eventuali esigenze su specifiche numerazioni, come cambio SIM a pagamento, potete fornirmi dettagli in posta privata. Buona giornata!

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