Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Maracaibo, ti informo che la promozione da 5,99€ con 70 gb, chiamate ed sms illimitati è attivabile esclusivamente in fase di richiesta di portabilità. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
sarà molto improbabile che ti facciano offerte,i gestori è risaputo purtroppo preferiscono perdere il cliente piuttosto che concedergli un'offerta migliore,iliad compresa....anche a me arrivano sms di ritorno a vari gestori che ho avuto in passato con offerte migliori peccato che dopo qualche mese ne sono sicuro arriva pure la famigerata rimodulazione....è la cruda e antipatica realtà purtroppo.
Sono vostra cliente da molto tempo. E pago 9e99€ 50giga e chiamate e messaggi illimitati. Visto che ora avete fatto una promo di 5e99€ con 70giga chiamate e messaggi illimitati. Ma non ho ricevuto offerte dal mio gestore. Prima di passare ad un altra linea telefonica gradirei che voi mi facciate un offerta. Altrimenti passerò ad un altro gestore! Visto che un giorno si e l altro no mi contatta tim Wind tre o Vodafone! Grazie tante!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.