annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Parlare con il capo officina

1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ER_3,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo?
Quando ti trovi nella segnalata, prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione.

0 Kudos
ER_3
Grande
Grande
Ho problemi di campo. Qui a Montiano (FC) il segnale è sempre più debole. Ad altre mie richieste avete risposto che è tutto regolare... Invece NO!!! Giorni fa dovevo compilare online un documento importante e non ci sono riuscito. A Cesena (FC) ci sono riuscito in pochi attimi. Oggi devo fare un'altra operazione e sono nelle medesime condizioni Devo cambiare operatore?
0 Kudos