4 RISPOSTE 4
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-07-2024
04:56 PM
@tittib. Hai verificato che il PUK sia corretto confrontandolo con quello che trovi nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; oppure in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; oppure telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK?
Hoesauritolapazienza

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-07-2024
04:43 PM
Salve, sono diverse settimane, che ogni giorno, in diversi momenti della giornata, la connessione Internet si assenta completamente. Diventa impossibile caricare una pagina browser o addirittura scambiare messaggi whatsapp, a volte per diversi minuti, altre per qualche ora. La questione è diventata non più tollerabile, ho visto che molti altri utenti se ne sono lamentati. State ponendo rimedio a questa situazione, con la prospettiva di risolverla in un tempo ragionevolmente breve? Un’altra settimane in queste condizioni non sono disposto a trascorrerla. Grazie
tittib

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
tittib

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
tittib

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato