annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Parlare con operatore

4 RISPOSTE 4
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@tittib. Hai verificato che il PUK sia corretto confrontandolo con quello che trovi nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; oppure in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; oppure telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK?
0 Kudos
Hoesauritolapazienza
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, sono diverse settimane, che ogni giorno, in diversi momenti della giornata, la connessione Internet si assenta completamente. Diventa impossibile caricare una pagina browser o addirittura scambiare messaggi whatsapp, a volte per diversi minuti, altre per qualche ora. La questione è diventata non più tollerabile, ho visto che molti altri utenti se ne sono lamentati. State ponendo rimedio a questa situazione, con la prospettiva di risolverla in un tempo ragionevolmente breve? Un’altra settimane in queste condizioni non sono disposto a trascorrerla. Grazie
0 Kudos
tittib
Grande
Grande
Ho inserito codice PIN e pul ma risulta sempre bloccata
0 Kudos
tittib
Grande
Grande
Ho una scheda ho.bloccata
0 Kudos
tittib
Grande
Grande
Salve
0 Kudos