annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passa a 100 gb

Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno, ho ricevuto l'offerta di cambio tariffa da 70 a 100 GB... se la attivo prima che scade la mia offerta attuale pago solo la differenza con la mia vecchia tariffa e usufruisco dei 30 GB in più da subito? Oppure pago 8.99 e riparte da subito l'offerta? Grazie
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Highlighted
Top
Top

la tariffa 100 giga è solo dati quindi non ha le  chiamate illimitate   

Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ora esiste pure la 100 GB con telefonate ed SMS.
Se si attiva una nuova offerta prima che scada l'altra ovviamente non si usufruisce di tutto il mese della vecchia, per es. da 5 giorni ho rinnovato la vecchia offerta ed oggi passo ad una nuova offerta ho pagato 5 GG fa e ripago oggi, quindi due volte, conviene attivare nuove promo quando mancano 2-3 GG al rinnovo della vecchia.
0 Kudos
Highlighted
Top
Top

ti ho scritto in privato

0 Kudos
Highlighted
Top
Top
Ma quella che dici tu che ha le chiamate e sms incluse puoi fare tanti riparte o solo uno ? Comunque che sapevo che i sms non esiste
0 Kudos
Highlighted
Top
Top
Si ho letto nella notifica che i sms sono inclusi 100 giga a 9,99 sms e chiamate illimitate però i riparti c’è limitazioni o sono illimitate ?
0 Kudos
Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Teoricamente i Riparti sono quelli di sempre cioè teoricamente infiniti, nella realtà invece non è sempre così.
0 Kudos
Highlighted
Top
Top
A me sembra di ricordare che i riparti su tariffa solo dati si può farne solo uno invece le tariffe standard con chiamate incluse quella da 70 o 50 giga sono infiniti vorrei conferma da ho mobile se mi ricordo bene
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gg10, si tratta di un cambio offerta, quindi se aderisci, dal momento che attivi la nuova offerta paghi l'offerta per intero, usufruendo naturalmete di tutto il pacchetto 100 i giga, minuti e sms illimitati per una durata di 30 giorni. L'offreta si rinnoverà ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione.

Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ciao Andreas,chiedo a te per un problema.
Io e mia figlia siamo passate a Ho da Iliad il 1 ottobre
Ora,a me hanno mandato l' offerta dei 100 giga con minuti e SMS illimitati a 8.99 e a lei no
Come posso fare per fare cambiare tariffa anche a lei?
Grazie.
0 Kudos