annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a 100gb ho. 8.99

DanieleA.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho appena ricaricato estendendo per 30gg la precedente offerta a 5,99 quando l'app mi ha proposto il passaggio a quella superiore (8.99€/mese per 100gb) ho così fatto il passaggio, non usufruendo dei miei 70gb a 5,99€, ma il sistema anziché scalare la differenza mi ha scalato sia i 5,99 sia della precedente tariffa sia gli 8,99 della nuova per un totale di 15,88€ per 30 giorni, visto che non ha nemmeno esteso la durata oltre il mese. Come mai questo furto? È possibile rettificare parlando con un operatore e riavere sotto forma di credito i 5,99€ della precedente offerta non usufruita? Grazie.
12 RISPOSTE 12
ironia
Mitico
Mitico

direi che devono rettificare, ma cosa c'era scritto nelle condizioni dell'8,99?

 

ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Si chiama Ho.mobile perché tutto quel che Hanno, l'hanno rubato ai malcapitati.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@DanieleA. tu dovevi fare il cambio 2-3 giorni prima che la vecchia offerta scadesse.
Ovvio che ti ha scalato tutto l'importo ed in pratica in pochi giorni hai pagato due volte. Se cerchi sul forum troverai mille argomenti aperti a tale riguardo, in questo caso ho.mobile ha poche colpe per non dire nessuna.
ironia
Mitico
Mitico

@DarkChris  ha scritto:
@DanieleA.tu dovevi fare il cambio 2-3 giorni prima che la vecchia offerta scadesse.
Ovvio che ti ha scalato tutto l'importo ed in pratica in pochi giorni hai pagato due volte. Se cerchi sul forum troverai mille argomenti aperti a tale riguardo, in questo caso ho.mobile ha poche colpe per non dire nessuna.

in pratica è come se cambia qualsiasi offerta come con gli altri operatori giusto? si riparte e si cambia dalla data di cambio

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Quando attivi un'offerta nuova, quella vecchia si disattiva e paghi il costo della nuova, nessun operatore per quanto sappia, fa la differenza tra offerta vecchia e non goduta e quella nuova.
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@DarkChris  ha scritto:
Quando attivi un'offerta nuova, quella vecchia si disattiva e paghi il costo della nuova, nessun operatore per quanto sappia, fa la differenza tra offerta vecchia e non goduta e quella nuova.

quindi tutto assolutamente. normale.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanieleA, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos
DanieleA.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Owen, ti ringrazio, ho risolto contattando il servizio clienti che, riconoscendo l'errore del sistema e dell'app ha riaccreditato i 5,99 della precedente offerta.

Sono molto soddisfatto del servizio clienti ed, in generale, dell'assistenza ricevuta.

Grazie ancora!

DA
0 Kudos
DanieleA.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Bene, ma devono specificarlo che si può fare solo gli ultimi 2/3gg.

Oppure devono estendere di 30gg la scadenza temporale dell'offerta, se scalano quasi il doppio per i due piani.

Nel caso mio poi partivo da situazione di offerta scaduta per assenza di credito... Perciò era ancora più lineare la cosa: ricarico, sottoscrivo la nuova offerta, mi scali i soldi per quella, non quella nuova più quella di prima.

Cmq ho risolto col servizio clienti, riconoscendo l'errore dell'app e del sistema mi hanno riaccreditato la differenza... Sono molto soddisfatto.