direi che devono rettificare, ma cosa c'era scritto nelle condizioni dell'8,99?
ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
@DarkChris ha scritto:
@DanieleA.tu dovevi fare il cambio 2-3 giorni prima che la vecchia offerta scadesse.
Ovvio che ti ha scalato tutto l'importo ed in pratica in pochi giorni hai pagato due volte. Se cerchi sul forum troverai mille argomenti aperti a tale riguardo, in questo caso ho.mobile ha poche colpe per non dire nessuna.
in pratica è come se cambia qualsiasi offerta come con gli altri operatori giusto? si riparte e si cambia dalla data di cambio
@DarkChris ha scritto:
Quando attivi un'offerta nuova, quella vecchia si disattiva e paghi il costo della nuova, nessun operatore per quanto sappia, fa la differenza tra offerta vecchia e non goduta e quella nuova.
quindi tutto assolutamente. normale.
Ciao @DanieleA, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona serata.