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Passaggio a 100gb ho. 8.99

12 RISPOSTE 12
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Suoko, puoi eseguire il riparti una volta al mese. Buona serata

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Suoko
Grande
Grande
L'opzione riparti è sempre disponibile con questa offerta?
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DanieleA.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qui non si trattava di vecchia non goduta, si trattava di accavallamento di due offerte all'atto della ricarica. Un errore di sistema/app fortunatamente risolto.
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DanieleA.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Bene, ma devono specificarlo che si può fare solo gli ultimi 2/3gg.

Oppure devono estendere di 30gg la scadenza temporale dell'offerta, se scalano quasi il doppio per i due piani.

Nel caso mio poi partivo da situazione di offerta scaduta per assenza di credito... Perciò era ancora più lineare la cosa: ricarico, sottoscrivo la nuova offerta, mi scali i soldi per quella, non quella nuova più quella di prima.

Cmq ho risolto col servizio clienti, riconoscendo l'errore dell'app e del sistema mi hanno riaccreditato la differenza... Sono molto soddisfatto.
DanieleA.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Owen, ti ringrazio, ho risolto contattando il servizio clienti che, riconoscendo l'errore del sistema e dell'app ha riaccreditato i 5,99 della precedente offerta.

Sono molto soddisfatto del servizio clienti ed, in generale, dell'assistenza ricevuta.

Grazie ancora!

DA
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Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanieleA, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona serata.

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ironia
Mitico
Mitico

@DarkChris  ha scritto:
Quando attivi un'offerta nuova, quella vecchia si disattiva e paghi il costo della nuova, nessun operatore per quanto sappia, fa la differenza tra offerta vecchia e non goduta e quella nuova.

quindi tutto assolutamente. normale.

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DarkChris
Genio
Genio
Quando attivi un'offerta nuova, quella vecchia si disattiva e paghi il costo della nuova, nessun operatore per quanto sappia, fa la differenza tra offerta vecchia e non goduta e quella nuova.
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ironia
Mitico
Mitico

@DarkChris  ha scritto:
@DanieleA.tu dovevi fare il cambio 2-3 giorni prima che la vecchia offerta scadesse.
Ovvio che ti ha scalato tutto l'importo ed in pratica in pochi giorni hai pagato due volte. Se cerchi sul forum troverai mille argomenti aperti a tale riguardo, in questo caso ho.mobile ha poche colpe per non dire nessuna.

in pratica è come se cambia qualsiasi offerta come con gli altri operatori giusto? si riparte e si cambia dalla data di cambio

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DarkChris
Genio
Genio
@DanieleA. tu dovevi fare il cambio 2-3 giorni prima che la vecchia offerta scadesse.
Ovvio che ti ha scalato tutto l'importo ed in pratica in pochi giorni hai pagato due volte. Se cerchi sul forum troverai mille argomenti aperti a tale riguardo, in questo caso ho.mobile ha poche colpe per non dire nessuna.