annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a 5 g

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se per avere il 5G hai attivato ho.il turbo, hai ricevuto l'SMS che ti notifichi l'effettiva attivazione del servizio?
Il tuo dispositivo è compatibile con il 5G? Se sì, ne hai abilitato l'opzione se il tuo modello lo richiede? Verifica che la tua zona sia coperta dal 5G dal seguente link: https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Se tali requisiti sono presenti ma non visualizzi l'icona del 5G, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, prova a spegnere e riaccendere il dispositivo.
In presenza di ho.il turbo ma in assenza di segnale 5G, navigherai comunque alla massima velocità consentita dal 4G, ossia fino a 300 Mbps.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciro651, il tuo dispositivo è compatibile con il 5G? Verifica che la tua zona sia coperta dal 5G dal seguente link: https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g Resto a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Ciro651
Grande
Grande
Ho appena attivato il 5 g ma visualizzo ancora 4g
0 Kudos