annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a 50 GB

Joker94
Grande
Grande
Ho effettuato il passaggio da qualche giorno ma la velocità di navigazione è sempre la stessa. Nell’offerta si parka di 60 Mbs io al massimo vado a 30 Mbs.
Ho riavviato lo smartphone e provato a cambiare server ma lo speed test è impietoso.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Skara
Grande
Grande
Stessa cosa anche a me ,l'offerta parlava di velocità a 60mbs ma speedtest non va oltre i 30mbs
0 Kudos
Skara
Grande
Grande
Stessa cosa anche a me ,l'offerta parlava di velocità a 60mbs ma speedtest non va oltre i 30mbs
0 Kudos
Damyano
Grandissimo
Grandissimo
L’offerta garantisce la velocità massima di 60mbs ma la velocità della connessione dipende dalla zona e dalla copertura di rete.
0 Kudos
Joker94
Grande
Grande
Nella stessa zona Vodafone viaggia intorno ai 50/55Mbs quindi non è un problema di copertura perché il segnale è pieno. Hanno solo preso 1€ al mese in più lasciando la velocità di navigazione limitata a 30 Mbs
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Joker94, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
marenko
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perché rispondere in privato ad un problema comune a diversi utenti?
La spiegazione andrebbe data pubblicamente per far capire a chi è indeciso cosa conviene fare o meno.

Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marenko,

se necessiti di assistenza dettagliaci la tua richiesta e riceverai presto supporto.

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos