annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a 5g

2 RISPOSTE 2
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo35, purtroppo la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Per avere il 5G puoi attivare il servizio ho.il turbo a soli 0.99 €/mese. In alternativa, nella sezione "La mia offerta" dell'app, troverai le offerte a te riservate. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Come già cliente, puoi cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ti propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta, ma solo in upgrade. Possedendo tu già un'offerta a €9,99, anche se in 4G, sicuramente l'app non ti proporrà la 200 giga in 5G sempre a €9,99 ma direttamente la 250 giga in 5G a €11,99.
0 Kudos
Carlo35
Grande
Grande
Buongiorno vorrei fare il passaggio da 4g la tariffa 9,99€ a 5g tariffa 9,99€ dato che ho comprato un nuovo cellulare che viaggia anche in 5g, ma non mi fa vedere l'opzione di 9,99€ solo l'opzione 11,99€ con 250gb ma io sono a posto con 200gb perché dovrei mettere per forza 50gb in più?? Se offrite questa opzione solo per i nuovi iscritti non va bene, dovete offrirla anche per i vecchi che manteniamo la azienda da un bel po'.
0 Kudos