2 RISPOSTE 2
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-06-2024
05:45 PM
Ciao @Carlo35, purtroppo la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Per avere il 5G puoi attivare il servizio ho.il turbo a soli 0.99 €/mese. In alternativa, nella sezione "La mia offerta" dell'app, troverai le offerte a te riservate. Resto a tua disposizione, buona serata.
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-06-2024
03:24 PM
Come già cliente, puoi cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ti propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta, ma solo in upgrade. Possedendo tu già un'offerta a €9,99, anche se in 4G, sicuramente l'app non ti proporrà la 200 giga in 5G sempre a €9,99 ma direttamente la 250 giga in 5G a €11,99.
Carlo35

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-06-2024
10:54 AM
Buongiorno vorrei fare il passaggio da 4g la tariffa 9,99€ a 5g tariffa 9,99€ dato che ho comprato un nuovo cellulare che viaggia anche in 5g, ma non mi fa vedere l'opzione di 9,99€ solo l'opzione 11,99€ con 250gb ma io sono a posto con 200gb perché dovrei mettere per forza 50gb in più?? Se offrite questa opzione solo per i nuovi iscritti non va bene, dovete offrirla anche per i vecchi che manteniamo la azienda da un bel po'.