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Passaggio a 70 GB

ho.risolto Vai alla soluzione
Giulia55
Grande
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Buongiorno,
Ho richiesto ieri il passaggio a 70 GB e c'era scritto di aspettare un SMS di conferma. Questo SMS non è mai arrivato e mi sono ritrovata oggi con il rinnovo della mia attuale offerta (30 GB). Io avevo ricaricato per il passaggio alla nuova offerta, ma adesso parte dei soldi è stata spesa per il rinnovo di quella attuale.
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1 Soluzione

Soluzioni accettate
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Giulia55 chiama il servizio clienti, di solito in questi casi provvedono al rimborso della doppia offerta pagata.

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6 RISPOSTE 6
mistermax
Top - Livello 2
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@Giulia55 chiama il servizio clienti, di solito in questi casi provvedono al rimborso della doppia offerta pagata.
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Giulia55
Grande
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Grazie, ho fatto così e ho risolto subito
Paolo104
Grande
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Siete dei ladri di ******a!!!

Vi siete intascati 7€ per il passaggio che doveva essere gratuito e non mi avete dato i 20 giga in più ( ne avevo 50 prima)

Fate schifo ! Voglio ritornare a 50 giga non meritate neanche un centesimo in più !!!! LADRI !!!!!
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NRG_HO
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Paolo104 

chiama il 192121 magari è stato un bug del sistema e ti risolvono loro

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Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Paolo104 Il cambio offerta è gratuito ovvero senza nessun costo aggiuntivo, paghi solo il costo della nuova offerta iniziando così un nuovo mese. Prima di dare del ladro a qualcuno dovresti informarti meglio.

Per i 20GB mancanti prova ad aspettare in mattinata, la sera i server peccano un po’.

Se poi vuoi proprio tornare alla precedente offerta contatta quanto prima (ovviamente ormai domani) il servizio clienti al 19 21 21; entro 24h dal cambio dovrebbero poter ripristinare l’offerta precedente.
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo104, il cambio offerta è immediato e lo scalo del credito che lamenti è il costo della sola promozione. Ad ogni modo mi piacerebbe verificare quanto segnali. Ti chiedo quindi di scrivermi un messaggio privato completo dei tuoi dati. Grazie!