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Passaggio a 70 giga non avvenuto

Ilariab
Grande - Livello 2
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Buonasera,
Ieri sera ho contattato il servizio clienti alle 21.25 per effettuare il passaggio all'offerta 70 giga €9.99, con sufficiente credito per l'operazione. Oggi mi sono ritrovata addebitata la vecchia offerta. Mi rendo conto che la situazione sia problematica, ma ho provato a ricontattare il servizio clienti ed è impossibile parlare con qualcuno (comprendo anche questo). Come faccio a sistemare la situazione? I 70 gb mi servono per smart Working.
Grazie a tutti
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4 RISPOSTE 4
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ho l'impressione che l'assistenza ho. funzioni a regime ridotto causa coronavirus....qui nel blog sono 3 giorni che non si vede l'intervento di un capofficina.
Silvia912
Grande
Grande
Forse non ti è andata male... io ho cambiato offerta e dopo la rete è molto lenta...
Ilariab
Grande - Livello 2
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È possibile. Va bene che mi hanno addebitato il vecchio importoSmiley Felice aspetterò
Ilariab
Grande - Livello 2
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Ad oggi nulla, e nessuno risponde al servizio clienti

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