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Ciao non c'è segnale di nessun tipo zona Paesana (CN) da circa un'ora. Non sono l'unica. Né dati né rete chiamate, ma Ieri sera c'è stato temporale violento. Si può sapere qualcosa? Grazie
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Buongiorno, volevo segnalare assenza totale di segnale da circa mezz'ora, il problema è riscontrato anche da altri utenti della zona. Paesana (CN). Purtroppo non mi è possibile contattare telefonicamente il servizio clienti. Grazie infinite.
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Buongiorno, Questa mattina internet funzionava a singhiozzo. Pensavo fosse perché avevo solo più 3gb così ho ricaricato, facendo passaggio da 40 gb a 70gb. Da quel momento, cioè ore 14.23 , internet non funziona più, non carica nemmeno google. Passa interi momenti in "solo chiamate di emergenza ". Lo uso anche per Smart Working, situazione provvisoria. Cosa posso fare?
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Ciao a tutti/e, VENERDI 13/03/2020 ho contattato il servizio clienti alle 21.25 per effettuare il passaggio all'offerta 70 giga €9.99, con sufficiente credito per l'operazione. Sabato 14/03 mi sono ritrovata addebitata la vecchia offerta. Mi rendo conto che la situazione sia problematica, ma ho provato a ricontattare il servizio clienti ed è impossibile parlare con qualcuno (comprendo anche questo). Come faccio a sistemare la situazione? I 70 gb mi servono per smart Working. NESSUN RISCONTRO PRECEDENTE E NESSUNA RISPOSTA DAL SERVIZIO CLIENTI Grazie a tutti
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Buonasera, Ieri sera ho contattato il servizio clienti alle 21.25 per effettuare il passaggio all'offerta 70 giga €9.99, con sufficiente credito per l'operazione. Oggi mi sono ritrovata addebitata la vecchia offerta. Mi rendo conto che la situazione sia problematica, ma ho provato a ricontattare il servizio clienti ed è impossibile parlare con qualcuno (comprendo anche questo). Come faccio a sistemare la situazione? I 70 gb mi servono per smart Working. Grazie a tutti
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Buongiorno, ho preso oggi un samsung s8. non riesco a navigare nonostante abbia gia contattato due volte il servizio clienti che mi ha inviato i link per configurare , cosa che ho fatto. ma ancora non naviga
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