annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a eSIM

10 RISPOSTE 10
gae974
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per foto del codice fiscale usi la tessera sanitaria?
0 Kudos
Ash2
Grande
Grande

Ciao, sto provando a chiedere la esim, ma quando carico la foto del codice fiscale mi dà errore.

Ho già disinstallato l'app 3 volte.

La carta di identità la prende senza problemi.

Cosa posso fare?

Grazie.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@stremonster. Me ne compiaccio, ciao.
0 Kudos
stremonster
Grande
Grande
Come non detto, ho riprovato ora ed è andato!

Grazie per il supporto
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@luzanole. Vai in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Richiedi esim.
0 Kudos
stremonster
Grande
Grande
Ciao Sirya, il seriale virtuale posso vederlo direttamente dall’app.
Quello che non riesco a fare è passare dalla sim fisica alle eSIM.
Quando provo a fare la procedura, mi arriva il codice via SMS, confermo la videata successiva, dopodiché la schermata seguente presenta il messaggio “Ops, qualcosa è andato storto”.

Per cui mi chiedevo se il fatto che non funzionasse fosse dato dal fatto che il seriale che c’è scritto sulla sim fisica non corrisponde a quello che vedono i vostri sistemi.

Grazie per una risposta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luzanole, puoi trasformare la tua SIM fisica con una eSIM direttamente dalla tua App ho. richiedendo una nuova eSIM con cui sostituirai la tua vecchia SIM fisica. Ti serviranno: il codice fiscale, la foto della sua vecchia SIM, dovrai verificare il tuo documento di identità tramite scansione del volto.

Dopo aver richiesto la tua nuova eSIM  attendi la mail di conferma e procedi con l’installazione seguendo le istruzioni che ti guideranno nei passaggi successivi.  Resto a tua disposizione.

0 Kudos
luzanole
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Siria è possibile passare da sim a esim??? Il mio iPhone non dice nelle impostazioni converti sim. Grazieeeee
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stremonster, per ricevere il tuo seriale  puoi inviare un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Resto a tua disposizione.

0 Kudos