annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a ho.

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara993, ti ho contattato in privato. A presto!

 

0 Kudos
albyrest
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È successo anche a me... Ho attivato inserendo nuovo indirizzo email... Buona serata
0 Kudos
Sara993
Grande
Grande
Buonasera, scrivo per conto di mio marito ex cliente Ho, successivamente è passato ad un altro gestore e adesso vorrebbe tornare a Ho.
Quando prova ad inserire la sua mail per recuperare il suo vecchio account tutto ok, quando va ad inserire il numero di telefono per farsi inviare il codice di reset password gli esce la scritta “accesso non riuscito, stiamo lavorando per migliorare i nostri servizi. Riprovare più tardi”
Sono 2 giorni che ci stiamo provando ma senza successo, abbiamo provato a contattare l’assistenza clienti ma è stato come chiamare qualcuno che non sapesse in che mondo siamo. Qualcuno può aiutarci?
Grazie
0 Kudos