annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a nuova offerta 5g, assenza internet

Nickfem
Grande
Grande
Buongiorno questa mattina ho effettuato il passaggio alla nuova offerta 5g da 9,99 euro. L'offerta risulta essere attiva, ma internet è assente e non riesco a inviare nemmeno Sms. Ho effettuato già tutte le prove consigliate dagli operatori e modificati i punti di accesso, ma continuo a non poter navigare.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Hai provato banalmente a spegnere e riaccendere il telefono?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nickfem, ti chiedo cortesemente di effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 5G. Monitorizza la linea per le successive 24h. Resto a disposizione. buona serata.

0 Kudos