2 RISPOSTE 2
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-08-2019
09:23 PM
Sei sicuro di sfruttare la velocità di rete/banda che hai attualmente? Hai fatto delle prove (vedi Speedtest). Molti utenti, vedi qui sul Blog denunciano una realtà molto distante da quella prospettata da ho.mobile! Ti indicano 30/50 Mbps in Offerta e poi navighi a 2/3 Mbps, magari non nei primi due/tre mesi...., ma poi la cosa diventa quasi scandalosa, uno ha 40gb. e riesce a consumare al massimo 5-6 gb al mese, visto che non si può avere più banda. (chissà perché.... pensare negativo è normale se questo è confermato da prove oggettive)
TerryC

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Chris92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-08-2019
07:08 PM
Buonasera,
Sulla schermata home dell app in alto ho L opzione per passare alla promozione da 8.99 euro, quando clicco su prosegui mi esce un messaggio in rosso con scritto “è in corso il rinnovo della tua offerta, attendi che L operazione sia conclusa, ma L app si blocca in questa situazione è non passo all offerta nuova!!!
Sulla schermata home dell app in alto ho L opzione per passare alla promozione da 8.99 euro, quando clicco su prosegui mi esce un messaggio in rosso con scritto “è in corso il rinnovo della tua offerta, attendi che L operazione sia conclusa, ma L app si blocca in questa situazione è non passo all offerta nuova!!!