3 RISPOSTE 3
ENNIO

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fabiex80

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-08-2019
10:49 AM
Ciao @Fabiex80, hai provato ad effettuare un riavvio del dispositivo? Potrebbe essere utile anche verificare che la configurazione del tuo dispositivo sia corretta. Se hai bisogno del mio supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Grazie e buona giornata.
Fabiex80

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-08-2019
09:15 PM
Buonasera sono appena passato alla tariffa 50gb s 8.99 con velocità limitata a 60mb ma la mia velocità di pur restando nella stessa zona, è peggiorata di tantissimo. Vado a 3 mb al max. Cosa devo fare per recedere immediatamente?