annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio ad Ho con nuova promo.

ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Nessuno lo sa, solo Vodafone.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
DedeHO
Grande
Grande

Passaggio da Iliad a Ho, ho dato al negoziante 30€, tolti tutti i costi, il saldo è 6€.

stando ai costi fissi e consigliati, credo nel nel mio caso il negozioante si sia tenuto 10 per la “commissione”....

 

Secondo voi, il canone di 4,99€ lo avremo per sempre??? Non ho trovato un’indicazione chiara su questo...cosa ne pensate?

0 Kudos
enrica84
Grande
Grande

Io sono stato abbastanza fortunato: portabilità effettuata in negozio a Roma (zona Balduina) con scontrino di 21 euro (9 euro attivazione +4,99 euro per mensilità anticipata offerta + 6,01 euro di credito residuo, quindi la sim è costata 1 euro).

Ciao.

0 Kudos
grigo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si come a me.

ma non è una regola fissa. C'è chi ha pagato addirittura 30 per poi avere 2 € di residuo.

Io ho pagato 25€ con 6,01 di residuo.

Bottegai Smiley frustrato


@ustorio@  ha scritto:

il costo della SIM, se presa in negozio è di € 5,00.

Passato ieri da Iliad ad Ho.

Scontrino € 25,00

ricarica mese corrente € 4,99

credito residuo € 6,01


 

0 Kudos
ustorio
Grande
Grande

il costo della SIM, se presa in negozio è di € 5,00.

Passato ieri da Iliad ad Ho.

Scontrino € 25,00

ricarica mese corrente € 4,99

credito residuo € 6,01

0 Kudos
grigo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

è semplice ... con la dicitura "prezzo sim consigliato 0,99€" la spettabile Ho. se ne lava le mani (all'italiana).

Per la serie "io te l'ho scritto poi vedi tu".

Il bottegaio dove sono stato io mi dice pure "ah ma io sul sito non so e non lo guardo"...

Figurati se non l'ha visto... quando gli ho detto "si ho capito ma c'è scritto prezzo consigliato 0,99, perchè fai 5?"

ha fatto una smorfia senza dire nulla (c'era la fila di clienti) e arrivederci.

Insomma un prendere o lasciare.

Secondo me la vigliaccata è da parte di Ho. che permette questo prezzo libero della sim.

Il bottegaio fa semplicemente quello che è nella sua natura.

Saluti

grigo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

L'errore di base da parte di Ho. è che nell'offerta di portabilità a 4,99 da operatore virtuale menziona il "costo sim" suggerito a 0,99.

Suggerito, che non significa stabilito.

Quindi quel "suggerito" da via libera al bottegaio di apllicare il costo che vuole.

A me ha fatto 5€ e alla mia domanda "perchè 5€?

Lui anzichè dirmi semplicemente che è a discrezione del negoziante (pensando che siamo tutti scemi e non abbiamo internet) mi dice :" eh.. anche io la pago la sim, ha un costo anche per me e poi il taglio minimo delle ricariche è 5€"

A parte il lucrare sulla SIM (non è vero che ha un costo al negoziante) semplicemente anziche guadagnare 0,99 per ogni sim preferisce intascarne ben 5€ a nostre spese.

Ho. intasca giustamente i costi di attivazione (discutibile cmq i 9€) ma la stupidaggine più grossa del bottegaio è quella del taglio minimo di ricarica.... COSA C'ENTRA I 5€ se è una tassa che imponi tu come negoziante?

Serve semplicemente a dare una (finta) giustificazione al cliente perchè diciamolo, quando siamo li che attiviamo una buona offerta come questa, chiudiamo 2 occhi e andiamo avanti.

Leggo cmq che c'è stato qualche bottegaio che ha addirittura fatto pagare di più.

male Ho. che permette certe libertà al negoziante e non permette l'attivazione on line per il passaggio da operatore virtuale ad Ho.

 

0 Kudos
xmnemox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Gliene frega meno di zero.... Però comunque non siamo qui per esser presi in giro ecco. Poi nulla da discutere sulla bontà dell'opzione
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Sai quanto gliene frega a loro...

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
xmnemox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non metto in dubbio, anzi, sono molto contento di come ho.mobile ha attenzionato i clienti, ma avere un negoziante che non segue pedissequamente la policy aziendale, non va bene