annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio ad altro operatore/penali

4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
qualora il cliente ottenga la portabilità del numero con un ritardo superiore a due giorni lavorativi, su richiesta, potrà ottenere un indennizzo stabilito dall'operatore e comunque non inferiore a 2,5 € per ogni giorno di ritardo (7,5 € per tre giorni lavorativi di ritardo, 10 € per quattro giorni lavorativi di ritardo e così via). Le modalità di richiesta, stabilite dall'operatore, dovranno essere semplici e non onerose per il cliente, ad esempio potranno essere inoltrate tramite chiamata o invio fax al customer care ovvero a un numero gratuito, via e-mail, via web, via fax e comunque dovranno essere escluse categoricamente chiamate a numeri per servizi a sovrapprezzo.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quello che puoi fare però e chiedere ad HO le penali per il ritardo nella portabilità. La legge prevede che le penali le debba pagare chi riceve il numero, quindi nel tuo caso HO. E sono 2,5€ per ogni giorno a partire dal 2° o 3° giorno dalla richiesta con un massimo mi sembra di 50€. Nel tuo caso è un bel gruzzoletto, no ?
0 Kudos
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
No nn ci sono penali...se nn ti trovi bene puoi passare ad altro operatore tranquillamente quando vuoi
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, Okvai123

no, puoi farlo quando vuoi, nessuna penale

Okvai123
Grande
Grande
Salve,
Ho attivato la mia sim tramite ricarica telefonica in data 16/04 e la SIM si è effettivamente attivata in data 20/04 con la portabilità del numero. In questi giorni, con mio dispiacere, mi sono trovato malissimo perché la rete ho. è pessima nella mia zona. Quindi vorrei fare il passaggio al mio vecchio operatore. Dato che ho attivato l'offerta da poco, ci sono penali?
0 Kudos