annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio ad altro operatore

uncleduck
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho appena terminato la portabilità di uno dei miei numeri HO verso altro operatore, ma nel trasferimento del credito residuo si sono persi €10 (ne avevo €15 di credito residuo in HO e me ne sono stati trasferiti €5 al nuovo operatore). Come mai?

0 Kudos
32 RISPOSTE 32
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @uncleduck, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
uncleduck
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Chiedo scusa, ma in privato dove? A parte questo messaggio, non ho ricevuto nulla...

0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai proprio ricevuto un SMS dal nuovo operatore in cui ti veniva comunicato che il credito trasferito ammontasse a quella cifra lì?
0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@uncleduck. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, apri il tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @uncleduck, una volta sull'ho.fficina clicca sul tuo nome in alto nella pagina e poi su profilo ho.fficina, accedere alla pagina relativa a notifiche e messaggi privati. Resto a tua disposizione. Buona serata.

uncleduck
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

No, il nuovo operatore ha caricato il'importo sul nuovo credito, ho chiesto perché solo 5 e non 15 e la risposta secca è stata che HO aveva inviato loro solo i 5 e di rivolgermi ad HO per chiarimenti.

Chiedo venia per la poca dimestichezza qui, ma in oltre 10 anni di 6 numeri in HO, è la prima volta che chiedo assistenza

Lory812
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
C'è una commissione da pagare per il trasferimento...io ne avevo 2€ sul vecchio operatore e mi è arrivato l'sms dove c'è scritto che mi hanno trasferito 0€ ...credo che sia nella norma 😉
0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Lory812. No, nel caso di @uncleduck non è la norma perché anche se, come hai correttamente detto tu, si applica una commissione per il servizio di trasferimento credito, che nel caso di ho. ammonta a €1,50, il suo ammanco sarebbe di sicuro di €10-€1,5=€8,50.
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@uncleduck. Non è che, nell'attesa che si completasser la portabilità verso il nuovo operatore, ti si sia nel frattempo rinnovata l'offerta ho.? Potrei sapere il costo della tua offerta ho.? E avevi per caso attivato anche ho.il turbo?
0 Kudos