annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio ad altro operatore

uncleduck
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

A quanto pare questo luogo è un altro muro di gomma! Ti vengono date delle risposte, ma se provia acontestarle, nessuno ti si fila più. E lo dimostra il fatto che dopo una settimana, tutti tacciono e i soldi non si son visti... 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@uncleduck. Fermo restando che €1,50 è stato sicuramente trattenuto da ho. come costo per il servizio di trasferimento credito, non si capisce come possa essere sparita la restante parte dei 10€ nel passaggio al nuovo operatore. Resta in attesa di risposta, nella speranza che le cape ho.fficina riescano a capire cosa possa essere accaduto.
0 Kudos
uncleduck
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il mensile era di 5.99 e avevo l'autoricarica con paypal. Quindi, rinnovo p meno del mensile, non era quello. E niente ho.turbo

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@uncleduck. Non è che, nell'attesa che si completasser la portabilità verso il nuovo operatore, ti si sia nel frattempo rinnovata l'offerta ho.? Potrei sapere il costo della tua offerta ho.? E avevi per caso attivato anche ho.il turbo?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lory812. No, nel caso di @uncleduck non è la norma perché anche se, come hai correttamente detto tu, si applica una commissione per il servizio di trasferimento credito, che nel caso di ho. ammonta a €1,50, il suo ammanco sarebbe di sicuro di €10-€1,5=€8,50.
Lory812
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
C'è una commissione da pagare per il trasferimento...io ne avevo 2€ sul vecchio operatore e mi è arrivato l'sms dove c'è scritto che mi hanno trasferito 0€ ...credo che sia nella norma 😉
0 Kudos
uncleduck
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

No, il nuovo operatore ha caricato il'importo sul nuovo credito, ho chiesto perché solo 5 e non 15 e la risposta secca è stata che HO aveva inviato loro solo i 5 e di rivolgermi ad HO per chiarimenti.

Chiedo venia per la poca dimestichezza qui, ma in oltre 10 anni di 6 numeri in HO, è la prima volta che chiedo assistenza

Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @uncleduck, una volta sull'ho.fficina clicca sul tuo nome in alto nella pagina e poi su profilo ho.fficina, accedere alla pagina relativa a notifiche e messaggi privati. Resto a tua disposizione. Buona serata.

gae974
Numero Uno
Numero Uno
@uncleduck. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, apri il tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai proprio ricevuto un SMS dal nuovo operatore in cui ti veniva comunicato che il credito trasferito ammontasse a quella cifra lì?
0 Kudos