1 RISPOSTA 1
GaiaS

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-02-2019
10:09 PM
La richiesta di portabilità non può essere revocata.
Se hai inserito i dati corretti si espleta entro due giorni lavorativi.
Una volta avvenuta puoi chiedere la sostituzione della SIM presso un punto vendita,qui trovi l'elenco:
https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=HP_Menu_6
Se hai inserito i dati corretti si espleta entro due giorni lavorativi.
Una volta avvenuta puoi chiedere la sostituzione della SIM presso un punto vendita,qui trovi l'elenco:
https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=HP_Menu_6
Axel1976

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-01-2019
10:35 PM
Aiutatemi!!! Ho 1 sim kena ed ho effettuato la richiesta di passaggio su una sim ho sbagliata, è una sim che ho nella casa in montagna a 1200 km da dove vivo ora. Vorrei annullare la richiesta che ho effettuato tramite app ho. Come posso fare? Help me!!!