annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio ad ho non funziona

Highlighted
Grande
Grande
Arrivato alla richiesta della firma elettronica avanzata Fea si blocca tutto. Che cosa devo fare???
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca39, sei riuscita a terminare la procedura? Se hai bisogno di supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos