annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio ad ho secondo numero

Grande
Grande
Buongiorno, ho già un numero ho.
Vorrei passare un secondo numero Fastweb sempre con Voi.
Qual è la procedura?
Grazie, Francesco
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ChiccoM, per passare un numero in ho ha la necessità di avere una SIM ho, per procedere all' acqusto della SIM hai diverse soluziuoni. la prima può essere quella di recarsi in un punto vendita da dove farai l'acquisto, attivazione e portabilità nel punto vendita stesso. Le altre opzioni di acquisto sono tramite procedura online, dal sito, hai due alternative, una è acquistare la sim dal sito con spedizione a casa, una volta arrivata la Sim và attivata tramite app, dopo l'attivazione sempre da App effettuerai la portabilità del numero; seconda opzione dal sito puoi effettuare la prenotazione della sim in edicola, in pochi minuti ti viene rilasciato un codice, tramite il codice ti rechi in edicola e procedi all'acquisto, in edicola, la sim è già attiva devi solo fare dall'APP la portabilità del numero. Resto a tua disposizione❤️

0 Kudos
Grande
Grande
Ciao Andress,
Sto provando ad attivare una SIM ho , una di quelle fornite in più per portare amici che avevate inviato a mia moglie.
Scansiono il codice a barre,
inserisco nome, cognome e CF,
autorizzo con i flag,
inserisco operatore, numero di telefono e mail.
Quando clicco procedi appare il messaggio: 'sei già nostro cliente procedi utilizzando l'email che hai usato in fase di registrazione'.
Non riesco ad andare oltre. In effetti come scrivevo in precedenza, sono già vostro cliente con un'altra SIM.
Esiste un metodo per proseguire con tale SIM?
Ringrazio
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ChiccoM, sono qui per aiutarti! Ti informo che se sei già nostro cliente dovrai procedere all'attivazione della nuova sim inserendo gli stessi dati (indirizzo mail compreso)utilizzati per il precedente acquisto. Resto a tua disposizione, fammi sapere!

0 Kudos