annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio ad ho

3 RISPOSTE 3
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Christian.candela, ti sono stati richiesti alcuni dati utili ad effettuare dei controlli in merito a quanto segnali. In ogni caso, ti anticipo che, con la portabilità noi richiediamo al gestore di appartenenza di trasferire il numero telefonico sulla nostra rete ma eventuali vincoli contrattuali devi verificarli con l'assistenza dell'altro gestore. Buona serata! 

Buonasera, come le ho detto ho ricevuto un messaggio dal mio vecchio operatore in cui mi diceva anche questo mese il pagamento è andato a buon fine, con loro il fine vincolo contrattuale era il 28/2. Come è possibile che a marzo mi sia arrivato un loro messaggio se io sono con voi?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Christian.candela, ti ho inviato un messaggio privato. Se necessiti del mio supporto ti invito a rispondere, sarà mia cura risponderti al più presto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Buonasera, questo pomeriggio mi è arrivato un messaggio del mio vecchio operatore il quale dice di avere erogato una ricarica di 10€. Ma facendo il passaggio voi avete disdetto con loro? Il mio contratto terminava giorno 28 febbraio
0 Kudos