annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio ad ho

2 RISPOSTE 2
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex67, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,se hai fatto l'ordine online quella e un preordine di portabilità,il perfezionamento della stessa avviene da app,se invece lo hai fatto da app su sim attiva il seriale sim te lo deve chiedere per forza.

Giacomo
0 Kudos
Alex67
Grande
Grande
Ho portato un altro mio numero in ho. Ho fatto l'operazione con lo smartphone. Nella schermata da compilare mi è stato chiesto solo il numero di Tel e non il numero seriale della sim, come invece mi avevano chiesto in negozio per il mio primo passaggio. È tutto ok?
0 Kudos