2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2019
11:14 AM
Ciao,se hai fatto l'ordine online quella e un preordine di portabilità,il perfezionamento della stessa avviene da app,se invece lo hai fatto da app su sim attiva il seriale sim te lo deve chiedere per forza.
Giacomo
Alex67

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2019
10:46 PM
Ho portato un altro mio numero in ho. Ho fatto l'operazione con lo smartphone. Nella schermata da compilare mi è stato chiesto solo il numero di Tel e non il numero seriale della sim, come invece mi avevano chiesto in negozio per il mio primo passaggio. È tutto ok?