annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio altro operatore

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dany98, il seriale puoi recuperarlo dall'APP ho. Ti invito a seguire questo percorso: gestisco il mio profilo>seleziona il tuo numero>seriale SIM.  Oppure puoi inviare un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Dany98
Immagino tu abbia verificato il seriale sia sulla sim che nell'area personale.
Se sì, parla direttamente con l'assistenza chiamando il 19 21 21 dal numero Ho.
Facci sapere come va a finire.
0 Kudos
Dany98
Grande
Grande

qualcuno sa come risolvere?

0 Kudos
Dany98
Grande
Grande

devo passare ad altro operatore però l'iccid risulta errato, anche se in realtà è quello giusto. Come risolvo? Grazie

0 Kudos