annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da 50gb a 70gb

9 RISPOSTE 9
ivanzb89
Grande
Grande

A me è arrivata la notifica, aggiungendo 2€ passi da 50 a 70GB. Vai su La mia Offerta->cambio offerta.
Ciao!

0 Kudos
Lilly2
Grande
Grande
Io sono ho-mobile già da un bel po' con 50 giga vorrei però passare a 70 giga è possibile? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leon73,

l'offerta a 5,99 € con 70 GB è attivabile solo per portabilità, da alcuni operatori telefonici. Puoi verificare i dettagli al seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl5-99.html.

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Leon73
Grande
Grande
Sarei interessato anche io è possibile grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fudge, non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html. A presto! 

Anonymous

Salve!

Per introdurre un nuovo argomento vada sulla homepage di ho.fficina alla sezione Risolvo un problema. Vi è un toogle: Domanda. Ci clicchi ed inserisca la sua richiesta.

Per quanto riguarda la promo ad euro 5,99 non è per sempre, come specificato al paragrafo 9 nelle Condizioni generali di utilizzo, dove si dichiara che ho. ha il pieno diritto di poter modificare le proprie offerte per esigenze di varia natura.

Ad oggi, ho. non ha rimodulato alcuna offerta. Per ulterori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Spero di esserle stato di aiuto!

Fudge
Grande
Grande
Chiedo scusa se scrivo qui, ma non capisco come introdurre un nuovo argomento. I 5,99 sono per sempre o diventeranno 12,99? Intendo, la promo ha una scadenza? Grazie 😊
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco_G, l'offerta da 5,99 euro con 70 giga è disponibile solo per le portabilità da Iliad e da alcuni specifici operatori virtuali. Per maggiori dettagli, lasciami pure un numero sul quale sentirci, sarà mia cura contattarti. A presto! 

esatau
Numero Uno
Numero Uno
probabilmente non è fattibile e a nessun costo... ma è meglio se lo specifica un capofficina,la 70 giga è un'offerta riservata alle nuove attivazioni con provenienza da determinati operatori.
Marco_G
Grande
Grande
Buongiorno a tutti,
Mi potete dire se è possibile e come fare l'upgrade da 50gb a 70gb e il costo associato?
Grazie