6 RISPOSTE 6
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-09-2022
06:46 PM
Questi cambiamenti non si possono fare il giorno prima del rinnovo della promozione. È quello il problema è vi ho già scritto la soluzione.
Carlo35

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-09-2022
11:12 PM
Impossibile farlo dall'app, ho provato a farlo anch'io ma si rinnova sempre il vecchio piano
omondima

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-09-2022
09:12 PM
Salve...ho fatto la richiesta di passaggio ai 200 gb...senza alcuna risposta. Si sempre rinnovato il vecchio piano ... Non lo trovo corretto aiutatemi 🙏 per favore a cambiarla a 200 giga per ogni mesi aiutatemi 🙏
omondima

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-09-2022
09:00 PM
Salve...ieri ho fatto la richiesta di passaggio ai 200 gb...senza alcuna risposta. E stamattina si è rinnovato il vecchio piano ... Non lo trovo corretto e niente funziona sul app
Sabry2

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-09-2022
06:56 PM
Si si ho fatto tutto dall app ma mi spuntava un messaggio con scritto attendi un sms dell avvenuta attivazione... Mai arrivato ... E quindi stamattina si è attivata la promozione attuale che avevo (70gb)... E non quella che avevo richiesto (200gb)...
mistermax

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-09-2022
07:52 AM
@Sabry2 hai fatto richiesta e non hai ricevuto risposta cosa significa? La richiesta di fa attivando il cambio di promozione, l’hai fatto?
Comunque poco male quando stai per terminare i gb oppure 2/3 giorni prima (non arrivare troppo a ridosso della scadenza) della tua promozione, procedi con il cambio della promozione. Non devi scrivere qui, ma procedere da app.
Comunque poco male quando stai per terminare i gb oppure 2/3 giorni prima (non arrivare troppo a ridosso della scadenza) della tua promozione, procedi con il cambio della promozione. Non devi scrivere qui, ma procedere da app.
Sabry2

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-09-2022
07:43 AM
Salve...ieri ho fatto la richiesta di passaggio ai 200 gb...senza alcuna risposta. E stamattina si è rinnovato il vecchio piano ... Non lo trovo corretto