2 RISPOSTE 2
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2020
06:37 PM
Ciao @Alejo12, p uoi richiedere il passaggio del tuo numero al momento dell’acquisto in uno dei nostri punti vendita, presentando un documento di identità, il tuo codice fiscale e la tua SIM attuale. Se la tua SIM è sospesa, devi prima rivolgerti all'attuale operatore per riattivare il numero, poi potrai richiedere il passaggio del numero normalmente. Resto a tua disposizione, buona serata.
Simo1422

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Alejo12

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-11-2020
01:00 PM
Salve,
Stamani ho provato a fare il passaggio della mia SIM CoopVoce intestata a me a mia sorella che ha acquistato una sim ho. Quando sono arrivato ad inserire il codice che arriva sul telefono alla fine della videoregistrazioni mi diceva che non era valido. La mia domanda è: posso attivare una sim Ho. con intestatario diverso? Ho letto che alcuni lo hanno fatto, ma altri e incluso un operatore mi hanno detto di no.
Grazie per l'attenzione
Stamani ho provato a fare il passaggio della mia SIM CoopVoce intestata a me a mia sorella che ha acquistato una sim ho. Quando sono arrivato ad inserire il codice che arriva sul telefono alla fine della videoregistrazioni mi diceva che non era valido. La mia domanda è: posso attivare una sim Ho. con intestatario diverso? Ho letto che alcuni lo hanno fatto, ma altri e incluso un operatore mi hanno detto di no.
Grazie per l'attenzione