annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da Fastweb Mobile light

2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Romanof82,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos
Mascalzone83
Grande
Grande

Salve,

anche io ho lo stesso problema, provengo da  Fastweb Mobile light, richiesta inserita ieri ed stamattina ho ricevuto l'sms che mi comunicava che la portabilità non è andata a buon fine. Ho rifatto la richiesta Ho appena rifatto la richiesta, reinseritoi dati, che già erano corretti. E' possibile fare una verifica?

0 Kudos
Romanof82
Grande
Grande
Buongiorno ho da poco acquistato una SIM Ho e ho richiesto il passaggio da Fastweb Mobile light ma il primo tentativo non è andato a buon fine adesso ho provato una seconda volta ma confrontando le due richieste i dati inseriti erano corretti,se non sbaglio Fastweb Mobile light e un offerta ricaricabile giusto perché ho su del credito o devo selezionare abbonamento nel momento della richiesta di portabilità?grazie mille
0 Kudos