annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da Iliad su sim Ho già acquistata

ho.risolto Vai alla soluzione
8 RISPOSTE 8
gae974
Numero Uno
Numero Uno
You're welcome, bye.
0 Kudos
Danialnj
Grande
Grande

Thank you 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hi @Danialnj,
once initiated, a porting request cannot be cancelled until it's completed, whether successful or not. In your case, having entered the wrong SIM photo, the porting will certainly fail. Wait for the unsuccessful notification and then request a new one.
Regards.
Danialnj
Grande
Grande

Hi, I hope everything thing is fine with you. 

Unfortunately I uploaded the wrong photo of simcard to transfer my pervious number from ilad to new one ho , 

So what should I do now ?

0 Kudos
skorpio58
Grande
Grande

Salve, ho letto questo post che riguarda anche la mia situazione, sono transitato due giorni fa da Iliad a Ho con sim che avevo già da due mesi, ho fatto questo passaggio per avere l'offerta a 5,99 invece di quella che pago a 9,99, mi accorgo che come sempre cè poca chiarezza nelle info che date, inoltre e transitato solo il credito residuo e non anche il fisso che avevo appena pagato 7,99 su Iliad.

Conclusione visto che non posso avere l'offerta a 5,99 viene meno la convenienza, per questo non continuerò a mantenere quest'offerta, ci ho rimesso già abbastanza, e vi assicuro che sono in tanti ad aver avuto questo disservizio. Saluti

@Deborah11  ha scritto:

Ciao masterix21,
ti informo che non è possibile effettuare questo tipo di operazione. 
La promozione a 5,99€ è attivabile solo in negozio per chi proviene da gestore Iliad e virtuali.
Per maggiori info ti invito a consultare il nostro sito: https://www.ho-mobile.it
Continua a seguirci!
Buona giornata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao masterix21,
ti informo che non è possibile effettuare questo tipo di operazione. 
La promozione a 5,99€ è attivabile solo in negozio per chi proviene da gestore Iliad e virtuali.
Per maggiori info ti invito a consultare il nostro sito: https://www.ho-mobile.it
Continua a seguirci!
Buona giornata.

0 Kudos
masterix21
Grande
Grande
Come faccio ad essere sicuro? Sinceramente non mi va di acquistare un’altra sim
0 Kudos
Bravinuccio25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Se la sim Ho è già attiva o presa in internet, purtroppo no.

Se la sim è stata acquistata presso un centro Ho, forse si ma non credo perchè dovevi fare il passaggio da Iliad a Ho subito.

0 Kudos
masterix21
Grande
Grande

Buongiorno,

ho acquistato una SIM Ho. qualche mese fa ed attualmente ho la promozione a 7,99 €. Il mio numero principale è su rete Iliad e vorrei fare la portabilità ad Ho., tuttavia vorrei usufruire della promozione a 5,99. 

E' possibile senza dover fare una nuova SIM Ho.?

0 Kudos