Salve,
La promozione è rimasta da 11,99 e in centro dove ho acquistato la sim pare se ne stia lavando le mani.. Il vostro operatore mi ha detto che il primo tentativo di portabilità era stato respinto da iliad, quindi chi mi ha venduto la scheda nn ha insistito, nonostante io mi recassi ogni settimana a chiedere spiegazioni della non portabilità. Infine tramite amici mi è stato detto di provare dalla app, e così sono riuscito io a far passare il numero. Però con una offerta quasi il doppio da 6,99 a 11,99. Io così non la voglio.
Che dati ti servono per verificare?
Numero Cell 347 *******
Seriale sim 893*************
Intestata a Burrai Francesco
Grazie
Ciao @Francesco28, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Francesco28, hai verificato sull'app il costo della tua promozione dopo aver effettuato la ricarica? Se necessiti del mio supporto scrivimi in privato indicando i tuoi dati. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Ciao,ti appare il bannerino in promo a 6.99 a portabilità conclusa e sbarrato il costo di 11.99
nel caso di dubbi contatta il servizio clienti perche se la portabilità la hai fatta nei termini e dal gestore corretto ti deve essere applicata in promozione,come riportato da sito,se poi la hai fatta da negozio credo che ti abbia detto tutto anche il negozio stesso.
Buona giornata.