annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da Iliad su sim Ho già acquistata

8 RISPOSTE 8
Francesco28
Grande
Grande
Ciao, puoi verificare la mia situazione?
Grazie
0 Kudos
Francesco28
Grande
Grande

Salve,
La promozione è rimasta da 11,99 e in centro dove ho acquistato la sim pare se ne stia lavando le mani.. Il vostro operatore mi ha detto che il primo tentativo di portabilità era stato respinto da iliad, quindi chi mi ha venduto la scheda nn ha insistito, nonostante io mi recassi ogni settimana a chiedere spiegazioni della non portabilità. Infine tramite amici mi è stato detto di provare dalla app, e così sono riuscito io a far passare il numero. Però con una offerta quasi il doppio da 6,99 a 11,99. Io così non la voglio.
Che dati ti servono per verificare?
Numero Cell 347 *******
Seriale sim 893*************
Intestata a Burrai Francesco
Grazie

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Francesco28, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Nicola1982
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
L' offerta per passare da Iliad a ho mobile a €6,99 era valida fino al 28 aprile. Invece ora mi sembra che costa €8,99. Vai sul sito internet di ho mobile e controlla. Ciao

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco28, hai verificato sull'app il costo della tua promozione dopo aver effettuato la ricarica? Se necessiti del mio supporto scrivimi in privato indicando i tuoi dati. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,devi chiedere qualora hai dubbi o anomalie una verifica al servizio clienti in quanto se e un momentaneo disservizio te lo diranno,qualora e una anomalia risolveranno nel migliore dei modi.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Francesco28
Grande
Grande
Può essere che non si aggiorna lo stato della mia offerta perché sceso sotto di credito a - 5,99 €.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,ti appare il bannerino in promo a 6.99 a portabilità conclusa e sbarrato il costo di 11.99

nel caso di dubbi contatta il servizio clienti perche se la portabilità la hai fatta nei termini e dal gestore corretto ti deve essere applicata in promozione,come riportato da sito,se poi la hai fatta da negozio credo che ti abbia detto tutto anche il negozio stesso.

Buona giornata.

Giacomo
Francesco28
Grande
Grande
Passando da iliad ad ho, mi hanno proposto un offerta di 6.99. Adesso che sono passato ad ho la mia promozione risulta di 11,99???
Perché
0 Kudos