annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da Iliad

Melania89
Grande
Grande

Buongiorno,
Il giorno 10 marzo ho iniziato sul vostro sito la procedura per effettuare il passaggio da Iliad (n. Di telefono: 351*******, intestatario: Bernardo Vec******) a ho mobile, scegliendo la tariffa da 5,99 € al mese. Ho effettuato tutti i passaggi, mi sono stati addebitati 6 euro (n. fattura: 6180329329) e avrei poi dovuto effettuare il riconoscimento tramite video. Ho deciso di effettuare questo ultimo passaggio in un secondo momento; come posso però ripartire da questo step senza perdere tutti i dati già inseriti precedentemente? Grazie mille

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Alchimia
Top
Top
Se non ricordo male ti basterà inquadrare nuovamente il seriale della sim per ritrovarti al punto in cui eri rimasta. Ricorda però di fare la portabilità del tuo numero entro 15 giorni dall'attivazione della sim, altrimenti perderai la possibilità di usufruire dell'offerta dedicata ai clienti provenienti da Iliad. Infine un consiglio: meglio evitare di scrivere i propri dati personali su questo forum visibile a chiunque. Se ti capitasse di doverli comunicare, devi farlo attraverso un messaggio privato ad un capo-officina.
Tiranno71
Benvenuto
Benvenuto
L'app ricomincia da 0 ogni volta che clicchi su Attiva Sim. Spero tu abbia più Futuna di me. Qualità globale del Servizio PESSIMA . Stavo tanto bene con iliad.. .
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Tiranno71 Stavi così tanto bene con Illiad eppure sei passato ad Ho. 🤔 🤔
DarkChris
Genio
Genio
Ribadisco il concetto:
Per ricariche e riconoscimenti, non usate i servizi online che fanno pena in quanto instabili. Andate dal tabaccaio, perché se da 2 anni hanno problemi su questi fronti significa che la mini Vodafone non riesce a risolverli.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
🙋🏻‍♂ @Tiranno71, ho 2 sim e infatti anche io mi trovo meglio con Iliad.
Se tu ne hai solo una, se ti trovavi bene era meglio che rimanevi con Iliad 🤦🏻‍♂
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Melania89, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos