annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da Poste ad Ho agganciato male

Papà
Grande
Grande
Buongiorno, qualche mese fa ho fatto il passaggio con portabilità del numero da Poste Mobile ad Ho aderendo all’offerta di € 5,99 al mese. Nel fare le operazioni di passaggio ho avuto qualche difficoltà perché non ricevevo l’sms di conferma sul vecchio numero perché nel frattempo rimasto senza credito. Abbandonata l’operazione e ripresa dopo aver ricaricato la vecchia sim, la portabilità sulla nuova scheda Ho attivata non avveniva. Al che ho pensato di fare “porta un numero in Ho” e con questa procedura la portabilità è riuscita da lì a qualche giorno.
Ora mi accorgo però che la mia tariffa non è € 5,99 al mese, bensì € 12,99. Vi chiedo gentilmente di correggere la tariffa altrimenti mi toccherà passare ad altro gestore più conveniente, grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@Papà in tutti questi passaggi quanto tempo è passato per la portabilità? Perché superando i 15gg invalidano la promozione e assegnano la tariffa a 12.99€. Sembra essere il tuo caso. Ho paura che dovrai fare il doppio cambio operatore per risolvere. Chiama il 192121 per parlare con un operatore per sicurezza.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Papà, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos