2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
_Fabri_

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2021
11:42 AM
@Papà in tutti questi passaggi quanto tempo è passato per la portabilità? Perché superando i 15gg invalidano la promozione e assegnano la tariffa a 12.99€. Sembra essere il tuo caso. Ho paura che dovrai fare il doppio cambio operatore per risolvere. Chiama il 192121 per parlare con un operatore per sicurezza.
Papà

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2021
11:37 AM
Buongiorno, qualche mese fa ho fatto il passaggio con portabilità del numero da Poste Mobile ad Ho aderendo all’offerta di € 5,99 al mese. Nel fare le operazioni di passaggio ho avuto qualche difficoltà perché non ricevevo l’sms di conferma sul vecchio numero perché nel frattempo rimasto senza credito. Abbandonata l’operazione e ripresa dopo aver ricaricato la vecchia sim, la portabilità sulla nuova scheda Ho attivata non avveniva. Al che ho pensato di fare “porta un numero in Ho” e con questa procedura la portabilità è riuscita da lì a qualche giorno.
Ora mi accorgo però che la mia tariffa non è € 5,99 al mese, bensì € 12,99. Vi chiedo gentilmente di correggere la tariffa altrimenti mi toccherà passare ad altro gestore più conveniente, grazie
Ora mi accorgo però che la mia tariffa non è € 5,99 al mese, bensì € 12,99. Vi chiedo gentilmente di correggere la tariffa altrimenti mi toccherà passare ad altro gestore più conveniente, grazie