Grazie mille per la disponibilità! Il secondo tentativo è andato a buon fine
Quindi direi che il caso si può considerare risolto
Ciao @JackHack96, il numero ci risulta validato e la portabilità è prevista per giorno 24 Gennaio. Per maggiori dettagli, resto a tua disposizione. A presto!
Buonasera. Sono passato ad Ho tramite l'offerta porta gli amici in ho.
Vengo da PosteMobile, una SIM che è intestata a mio padre perché fatta ancora quando ero minorenne.
Ho richiesto la portabilità del numero, ma oggi aprendo l'app di Ho vedo che è fallita. Allora adesso ho riprovato scegliendo dal menù a tendina l'opzione Pre-2014, perché effettivamente il contratto è di prima del 2014 anche se poi la SIM l'ho rifatta nel 2015.
Detto questo, nel caso fallisca ancora la colpa è da attribuire al fatto che non sono l'intestatario della SIM anche se ne sono il possessore e utilizzatore effettivo, oppure è per altri motivi?
Grazie
Risolto vai alla soluzione