annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da PosteMobile ad Ho con cambio intestatario

ho.risolto Vai alla soluzione
JackHack96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera. Sono passato ad Ho tramite l'offerta porta gli amici in ho.

Vengo da PosteMobile, una SIM che è intestata a mio padre perché fatta ancora quando ero minorenne.

Ho richiesto la portabilità del numero, ma oggi aprendo l'app di Ho vedo che è fallita. Allora adesso ho riprovato scegliendo dal menù a tendina l'opzione Pre-2014, perché effettivamente il contratto è di prima del 2014 anche se poi la SIM l'ho rifatta nel 2015.

 

Detto questo, nel caso fallisca ancora la colpa è da attribuire al fatto che non sono l'intestatario della SIM anche se ne sono il possessore e utilizzatore effettivo, oppure è per altri motivi?

Grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
JackHack96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie mille per la disponibilità! Il secondo tentativo è andato a buon fine Smiley Felice

Quindi direi che il caso si può considerare risolto Smiley Molto-felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Mistica89
Grande
Grande
Sela SIM è intestata a tuo papà devi allegare il documento di riconoscimento di tuo papà, essendo la SIM ancora intestata a lui. Il contratto deve essere intestato a lui.
0 Kudos
JackHack96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mmmh quindi dovrei disdire e poi rifare il contratto? Oppure posso fare questa operazione direttamente, magari chiamando il supporto?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JackHack96, il numero ci risulta validato e la portabilità è prevista per giorno 24 Gennaio. Per maggiori dettagli, resto a tua disposizione. A presto! 

JackHack96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie mille per la disponibilità! Il secondo tentativo è andato a buon fine Smiley Felice

Quindi direi che il caso si può considerare risolto Smiley Molto-felice

0 Kudos
gabribat
Grande
Grande
Salve, non riesco a passare da Poste a Ho. Ho fatto vari tentativi che non vanno a buon fine (sia pre, sia post 2014). Non riesco a capire qual'è il problema. Ho anche chiesto supporto telefonico rispondendo al messaggio "richiamami", ma non mi ha contattato nessuno
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gabribat,   ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos